martedì 19 novembre 2013

prime impressioni linea natalizia kiko digital emotion make up

zao!!! dalla scorsa settimana è uscita la nuova collezione di kiko per natale. il suo nome è digital emotion.


la collezione comprende una linea di make up, una di prodotti per il corpo e una di confezioni regalo.la prima impressione è che risulta più completa rispetto a quelle degli anni scorsi. iniziamo con il make up.


SHIMMER POWDER: illuminante per il viso e il corpo, è un remake della collezione dell'anno scorso. un must per chi ama i glitter e dura veramente tantissimo


DOUBLE GLAM LINER: matita a punta doppia. diciamo nulla di nuovo, già vista nella collezione natalizia dello scorso anno e primaverile. 6 varianti di colore con un'alternativa chiara e una scura.


SPARKLE LASHES MASCARA: questo è un pezzo nuovo per kiko e molte linee cometiche lo stanno proponendo. si tratta di un mascara top coat con i brillantini, versione oro e argento. per chi vuole brillare a partire dalle ciglia.


VIRTUAL DREAM LIP PENCIL: matite labbra da abbinare ai rossetti della stessa linea. nessun colore nude, tutti sul rosa, mattone e borgogna, molto di tendenza questa stagione.

VIRTUAL DREAM LIPSTICK: come sopra... la cosa che mi piace molto è che hanno lo stesso nome delle matite, impossibile confondersi


DIGITAL NAIL LACQUER: smalti superglitterati. non impazzisco per gli smalti kiko (mi sa che sono l'unica sulla terra), ma questi sono molto carini, soprattutto il verde e il nero.


COSMIC LIGHT EYESHADOW PALETTE: palette di ombretti sulla falsa riga dei nuovi ombretti removibili. al momento mi piace la numero 02 e 03, hanno i colori più interessanti. le altre risultano un pochino scontate e già viste.


DROPS: bell'illuminante liquido, io avevo la versione argento ma a me "sbatte" parecchio, se riesco a trovarlo con i saldi probabilmente prenderò la versione dorata.


COLOUR EVOLUTION MUST HAVE FACE PALETTE: ora arrivano le note dolenti... a me questa palette piace, l'idea di base non è male. però costa tantissimo per quello che contiene e per le quantità. boh ci penserò su...


COLOUR EVOLUTION MUST HAVE EYESHADOW PALETTE: cambia il packaging ma alla fine è sempre la solita palettona di ombretti cotti che gira da un anno a questa parte.


SHIMMER DISTILLED SPRAY POWDER e PEARLY PUFF (non ho trovato la foto): entrambi i prodotti servono per brillare stile cometa del presepe per tutte le feste. il pearly puff sembra finire subito ma realmente i glitter si riproducono per scissione ed il mio che ha ormai tre anni non accenna ad andare in pensione.


BRIGHT EYES TOP COAT: un'alternativa in gel dell'illuminante liquido sopra citato, sempre che non abbiate fatto indigestione di glitter....

Nessun commento:

Posta un commento