zao!!! oggi parliamo di una marca bio acquistabile sul web, la neve cosmetics. personalmente amo molto questa marca, hanno degli ottimi prodotti, una vasta scelta di articoli e la spedizione arriva al massimo entro due giorni lavorativi. l'unica pecca è che come tutti i siti online bisogna un po' interpretare le colorazioni indicate. per questo natale il sito propone dei set regalo con prodotti già esistenti nella linea classica:
- love blush set: 4 blush in tonalità rosate
- passion blush set: 4 blush in tonalità pesca
- tender blush set: 4 blush in tonalità nude
- sweet lips set: l'intera gamma di rossetti neve
- magic powder set: 6 confezioni di cipria minerale
- perfecting set: 3 correttori colorati in polvere minerale
- set di ombretti: gruppi di 4 ombretti in tinte blues, purples, golds, browns, duochromes, lights e smokeys
- arcobaleni set: le 5 palette di arcobaleni neve, di cui una di blush e le restanti 4 di ombretti
- skincare set: le 4 creme proposte da neve e la nuvola struccante.
ho lasciato volutamente per ultima la novità di neve per questo natale. neve propone una nuova palette in collaborazione della beauty guru giuliana (makeup delight). ha un bel mix di colori per creare un sacco di look diversi e che posso essere molto versatili su molti tipi di ragazze diverse. probabilmente acquisterò questa palette che a me piace veramente tanto
venerdì 29 novembre 2013
mercoledì 27 novembre 2013
tag: questo o quello???
zao!!! ho trovato questo tag in giro per il web ed ho deciso di condividerlo
MAKE UP
- Blush o Terra? direi terra, soprattutto per snellire il mio viso un po' tondo
- Lucidalabbra o Rossetto? rossetto, possibilmente rosso fuoco
- Eyeliner o Mascara? eyeliner, delle volte il mascara me lo dimentico.... ops!!!!
- Fondotinta o Correttore? fondotinta per coprire i brufolozzi e le macchie
- Ombretti neutri o colorati? colorati in primavera estate e neutri in inverno
- Ombretti pressati o in polvere? in polvere minerale, sono più versatili
- Pennelli o spugnette? io soffro di una forma rara di pennellite acuta!!!!!
UNGHIE
- OPI o China Glaze? non li ho provati, ma mi ispirano di più gli OPI
- Lunghe o Corte? facciamo medie, lunghe sono poco gestibili
- Acriliche o Naturali? assolutamente naturali
- Colori chiari o scuri? scuri
- Fiore o Senza? senza, al massimo qualche strass
CORPO
- Profumo o Acqua Profumata? profumo
- Latte Idratante o Burro per il corpo? latte idratante, avendo la pelle grassa
- Docciaschiuma o Sapone? docciaschiuma.
- Lush o Altre Aziende Simili? lush per alcune cose, altre aziende per altre
MODA
- Jeans o Pantaloni della tuta? pantaloni della tuta tutta la vita!!!
- Maniche Lunghe o Corte? corte, sempre
- Vestiti o Gonne? entrambi, anche se ultimamente compro tantissimi vestiti
- Fantasia a Strisce o Plaid? ahhhhhhhhh nooooooooo!!!!! tinta unita forever!!!!!
- Infradito o Sandali? dipende dall'occasione
- Sciarpe o Cappelli? cappelli solo se sono estivi
- Orecchini a Bottoncino o Pendenti? pendenti.
- Collane o Bracciali? bracciali, tanti e fini in genere indiano
- Tacchi o Scarpe Basse? tennis di giorno, tacchi di sera
- Stivali da Cowboy o da Cavallerizza? cowgirl!!!! yyyyyyaaaaaaaahhhh
- Giacca o Felpa? felpa, sono un tipo pratico
CAPELLI
- Lisci o Ricci? leggermente mossi
- Chignon o Code di Cavallo? chignon.
- Forcine o Mollette? forcine
- Lacca o Gel? lacca.
- Lunghi o Corti? lunghi, mi sono convertita ad un look super femminile
- Chiari o Scuri? chiari
- Frangia o Ciuffo Laterale? ciuffo, ma abbastanza lungo da metterlo dietro l'orecchio
- Raccolti o Sciolti? sciolti
RANDOM
- Pioggia o Sole? Sole tutta la vita
- Estate o Inverno? ma per chi mi hai preso???? estate!!!!!
- Autunno o Primavera? primavera, la stagione della rinascita e dei miei svenimenti per la pressione bassa
- Cioccolato o Vaniglia? cioccolato, fondente
giovedì 21 novembre 2013
prime impressioni linea natalizia kiko digital emotion confezioni regalo
zao!!! ultima parte per quanto riguarda la collezione kiko. qui parliamo delle confezioni regalo. non c'è nulla di nuovo, se non il fatto di aver raggruppato dei prodotti della stessa linea con diverse tonalità di colore per creare un pacchettino regalo già preconfezionato.
SATIN NAIL LACQUER SET e SUGAR MAT NAIL LACQUER SET: smalti satinati e smalti sabbiati in confezione regalo. ottima idea quella di riproporre quelli sabbiati visto il successo che erano stati in edizione limitata.
DIGITAL EMOTION POCHETTE: portatrucchi di dimensioni standard, ideale da portare in borsetta, con il colore bianco predominante nel packaging di questa collezione.
DIGITAL EMOTION BRUSH SET: pochette contenente 6 pennelli in versione tascabile, per il trucco viso e occhi. i pennelli mi sono sembrati di buona qualità, molto morbidi. speriamo che le setole non si aprano come con i vecchi pennelli dopo pochi utilizzi
LONG LASTING STICK EYESHADOW SET: una selezione di 5 colori dei famosissimi ombretti cremosi di kiko, soprattutto dopo la recensione di clio...
ULTRA GLOSSY STYLO LIPSTICK SET: questo è il set che mi piace meno, sia per la consistenza dei rossetti, molto morbidi e trasparenti, sia per i colori, decisamente primaverili ed estivi
AUTOMATIC PRECISION EYELINER AND KHOL SET: lo stesso abbinamento di colori degli ombretti cremosi è riproposto per le matite occhi, perfetto per un regalo abbinato.
mercoledì 20 novembre 2013
prime impressioni linea natalizia kiko digital emotion skincare
zao!!! torniamo a parlare della collezione kiko, oggi trattiamo la parte dedicata alla cura della pelle e ai profumi.
EAU DE TOILETTE: kiko propone tre diversi profumi, il rosa con una profumazione fiorita, il viola fruttata e il verde fiorita anch'esso ma più erbosa.
DOUBLE PERFECTION: questi rientreranno sicuramente tra i miei acquisti. si tratta di uno scrub con annessa una crema idratante, le profumazioni sono le stesse sopra citate.
HYPERREAL SERUM: anche questi prodotti sono molto interessanti. sono dei sieri viso, il rosa è il classico illuminante e uniformante dell'incarnato, il giallo va a coprire le macchie scure della pelle e il verde contrasta i rossori.
martedì 19 novembre 2013
prime impressioni linea natalizia kiko digital emotion make up
zao!!! dalla scorsa settimana è uscita la nuova collezione di kiko per natale. il suo nome è digital emotion.
la collezione comprende una linea di make up, una di prodotti per il corpo e una di confezioni regalo.la prima impressione è che risulta più completa rispetto a quelle degli anni scorsi. iniziamo con il make up.
SHIMMER POWDER: illuminante per il viso e il corpo, è un remake della collezione dell'anno scorso. un must per chi ama i glitter e dura veramente tantissimo
la collezione comprende una linea di make up, una di prodotti per il corpo e una di confezioni regalo.la prima impressione è che risulta più completa rispetto a quelle degli anni scorsi. iniziamo con il make up.
DOUBLE GLAM LINER: matita a punta doppia. diciamo nulla di nuovo, già vista nella collezione natalizia dello scorso anno e primaverile. 6 varianti di colore con un'alternativa chiara e una scura.
SPARKLE LASHES MASCARA: questo è un pezzo nuovo per kiko e molte linee cometiche lo stanno proponendo. si tratta di un mascara top coat con i brillantini, versione oro e argento. per chi vuole brillare a partire dalle ciglia.
VIRTUAL DREAM LIP PENCIL: matite labbra da abbinare ai rossetti della stessa linea. nessun colore nude, tutti sul rosa, mattone e borgogna, molto di tendenza questa stagione.
VIRTUAL DREAM LIPSTICK: come sopra... la cosa che mi piace molto è che hanno lo stesso nome delle matite, impossibile confondersi
DIGITAL NAIL LACQUER: smalti superglitterati. non impazzisco per gli smalti kiko (mi sa che sono l'unica sulla terra), ma questi sono molto carini, soprattutto il verde e il nero.
COSMIC LIGHT EYESHADOW PALETTE: palette di ombretti sulla falsa riga dei nuovi ombretti removibili. al momento mi piace la numero 02 e 03, hanno i colori più interessanti. le altre risultano un pochino scontate e già viste.
DROPS: bell'illuminante liquido, io avevo la versione argento ma a me "sbatte" parecchio, se riesco a trovarlo con i saldi probabilmente prenderò la versione dorata.
COLOUR EVOLUTION MUST HAVE FACE PALETTE: ora arrivano le note dolenti... a me questa palette piace, l'idea di base non è male. però costa tantissimo per quello che contiene e per le quantità. boh ci penserò su...
COLOUR EVOLUTION MUST HAVE EYESHADOW PALETTE: cambia il packaging ma alla fine è sempre la solita palettona di ombretti cotti che gira da un anno a questa parte.
SHIMMER DISTILLED SPRAY POWDER e PEARLY PUFF (non ho trovato la foto): entrambi i prodotti servono per brillare stile cometa del presepe per tutte le feste. il pearly puff sembra finire subito ma realmente i glitter si riproducono per scissione ed il mio che ha ormai tre anni non accenna ad andare in pensione.
BRIGHT EYES TOP COAT: un'alternativa in gel dell'illuminante liquido sopra citato, sempre che non abbiate fatto indigestione di glitter....
domenica 17 novembre 2013
recensione smalto maybelline color show polka dots
zao!!! ieri sera ho applicato l'ultimo smalto maybelline che ho acquistato. il risultato è questo:
alla prima passata il colore di base risulta molto trasparente, ma facendo tre passate questo è il risultato. per quanto riguarda la durata non so dirvi, avendolo applicato solo da un giorno. l'effetto è molto bello, più si fanno passate di smalto, più rilascia i "confettini" colorati. per ora è decisamente promosso!!!!
alla prima passata il colore di base risulta molto trasparente, ma facendo tre passate questo è il risultato. per quanto riguarda la durata non so dirvi, avendolo applicato solo da un giorno. l'effetto è molto bello, più si fanno passate di smalto, più rilascia i "confettini" colorati. per ora è decisamente promosso!!!!
giovedì 14 novembre 2013
recensione mascara essence lashes go wild
zao!!! oggi parliamo del nuovo mascara di essence, il lashes go wild
mi ha colpito subito il packaging rivoluzionario rispetto agli altri mascara in commercio. questo si presenta con una specie di tubetto, stile dentifricio. idea presa dal marchio eyeko, che rimane su un'altra fascia di prezzo più alta.
anche lo scovolino è particolare, ha come tre palline, una attaccata all'altra. il mascara da un bell'effetto volume essendo molto pastoso e fin li tutto bene. l'ho messo due volte fin'ora, una di sera e ha retto bene per tutta la durata della serata, e una di giorno. complice la giornata piuttosto umida a metà giornata mi era colato sotto l'occhio dandomi l'effetto panda..... sicuramente lo proverò ancora e per ora è rimandato a settembre!!!!
mi ha colpito subito il packaging rivoluzionario rispetto agli altri mascara in commercio. questo si presenta con una specie di tubetto, stile dentifricio. idea presa dal marchio eyeko, che rimane su un'altra fascia di prezzo più alta.
anche lo scovolino è particolare, ha come tre palline, una attaccata all'altra. il mascara da un bell'effetto volume essendo molto pastoso e fin li tutto bene. l'ho messo due volte fin'ora, una di sera e ha retto bene per tutta la durata della serata, e una di giorno. complice la giornata piuttosto umida a metà giornata mi era colato sotto l'occhio dandomi l'effetto panda..... sicuramente lo proverò ancora e per ora è rimandato a settembre!!!!
lunedì 11 novembre 2013
acquisti scontati
zao!!! oggi vi faccio vedere gli acquisti fatti in promozione da acqua e sapone e tigotà, due catene di negozi di prodotti per la casa con una parte di profumeria
ma andiamo a vederle più in dettaglio...
il tanto famigerato fit me della maybelline... stavo valutando di prenderlo già da un po' ma volevo prima finire il fondo minerale e quello hd della MUFE, cosa che ancora non ho fatto. la colorazione che si adatta di + al mio incarnato è la 210, quella più chiara fra i toni medi. rispetto a quello di MUFE, è molto più liquido e unto, ma una volta spalmato sul viso si fonde perfettamente diventando quasi una polvere
come non innamorarmi di questo smalto!!! stavo cercando uno di questo con l'effetto "confettini", ma tranne quello di nail inc che costa tantissimo, non riuscivo a trovarne. appena l'ho visto è stato amore a prima vista. c'è anche la versione in verde, ma trovo che in questo fucsia risaltino di + i "confettini". è il numero 201 speckled pink
già dalla recensione si era capito che questi rossetti a lunga durata mi piacciono un sacco. volevo un rosa abbastanza naturale da poter mettere di giorno e questo sembra esattamente il colore che cercavo, vedremo come si comporta sulle labbra
da amante dei glitter potevo lasciar li questo eyeliner??? certo che no. dalla foto non si vede ma ha i glitter misti oro e rosa, mi lascerò ispirare per il prossimo trucco.
mi sono accorta che da non amante del rosa ho comprato prodotti solo di quel colore.... non mi starò mica innamorando?????
la mia tv samsung dietro è spettacolare!!!!
ma andiamo a vederle più in dettaglio...
il tanto famigerato fit me della maybelline... stavo valutando di prenderlo già da un po' ma volevo prima finire il fondo minerale e quello hd della MUFE, cosa che ancora non ho fatto. la colorazione che si adatta di + al mio incarnato è la 210, quella più chiara fra i toni medi. rispetto a quello di MUFE, è molto più liquido e unto, ma una volta spalmato sul viso si fonde perfettamente diventando quasi una polvere
come non innamorarmi di questo smalto!!! stavo cercando uno di questo con l'effetto "confettini", ma tranne quello di nail inc che costa tantissimo, non riuscivo a trovarne. appena l'ho visto è stato amore a prima vista. c'è anche la versione in verde, ma trovo che in questo fucsia risaltino di + i "confettini". è il numero 201 speckled pink
già dalla recensione si era capito che questi rossetti a lunga durata mi piacciono un sacco. volevo un rosa abbastanza naturale da poter mettere di giorno e questo sembra esattamente il colore che cercavo, vedremo come si comporta sulle labbra
da amante dei glitter potevo lasciar li questo eyeliner??? certo che no. dalla foto non si vede ma ha i glitter misti oro e rosa, mi lascerò ispirare per il prossimo trucco.
mi sono accorta che da non amante del rosa ho comprato prodotti solo di quel colore.... non mi starò mica innamorando?????
sabato 9 novembre 2013
nail art blu e glitter
zao!!! ed ecco l'appuntamento con la nail art.... sigla!!! (ah non sono a canale cinque).
ecco l'occorrente:
top coat wet n wild
ecco l'occorrente:
top coat wet n wild
base 3 in 1 white di kiko
smalto quick dry kiko n 801
iridescent nail polish pupa n 002
lasting color pupa n 802
dotter e pennelli da nail art (cinesi)
stendiamo la base, lasciamo asciugare e stendiamo su tutta l'unghia lo smalto rosa per french di kiko
stediamo sulla punta dell'unghia il color blu/viola iridescente facendo una diagonale. in alternativa si può fare la lunetta della french
per definire meglio la diagonale applichiamo una striscia di smalto argento glitterato
per non lasciare l'unghia così nuda ho applicato tre puntini con il dotter sul fianco dell'attaccature dell'unghia con lo smalto blu/viola. una passata di top coat ed è fatto
giovedì 7 novembre 2013
outfit colloquio di lavoro
zao!!! da qualche settimana mi sto sottoponendo a molti colloqui di lavoro, tutti con dei grandissimi "le faremo sapere" come conclusione... va beh io sono sfortunata in questi casi. questo è il mio outfit per quello di oggi
la giacca grigia e il pantalone nero sono di motivi, mentre la maglietta è di camaieu ed è blu con un piccolo inserto argento sulla scollatura. il tutto con dei tronchetti neri con un tacco 6. speriamo in bene, incrociamo le dita!!!!!!
la giacca grigia e il pantalone nero sono di motivi, mentre la maglietta è di camaieu ed è blu con un piccolo inserto argento sulla scollatura. il tutto con dei tronchetti neri con un tacco 6. speriamo in bene, incrociamo le dita!!!!!!
domenica 3 novembre 2013
recensione smalti claire's
zao!!! oggi parliamo di smalti, in particolare di quelli a marchio claire's. la prima scoperta di questi negozi di oggettistica, accessori e make up è stata quasi dieci anni or sono (come sono vecchia!!!!) durante il mio primo viaggio a londra (ed ultimo, ma mi rifarò presto). in quell'occasione non acquistai nulla relativo al make up, ma mi limitai ad un paio di orecchini con le piume... sono di gusti molto classici ehehehe. da circa un anno sono iniziate le aperture di questa catena in italia e per ora nei centri commerciali che frequento ne ho trovati 3 più uno in apertura. spinta dalla curiosità di provare questi smalti dalle texture molto interessanti e simili a quelli molto più costosi, ho cercato delle recensioni su internet. e, udite udite.... non ne ho trovate, ne italiane ne straniere... può essere che io sia particolarmente sfortunata! ad ogni modo, presa da un raptus shoppistico e soprattutto dalla promozione ad 1€ ne ho acquistati 4
ma guardiamoli nello specifico
questo è della linea leather, effetto cuoio, in un color rosso sangue
questo è della linea denim e il colore è del jeans non troppo chiaro slavato.
per quanto riguarda le mie opinioni devo ammettere che i glitter sand mi sono piaciuti un sacco. durano tantissimo con due passate senza bisogno del top coat e anche i colori sono stupendi. il color cipria in genere non mi piace, ma con i glitter all'interno l'ho amato. il denim l'ho usato per ora come punta della french e anche questo come durata è ottima, ma con sopra il top coat. il colore da l'idea dei jeans slavati che piacciono tanto a me. l'ultimo, il leather, come colore mi è piaciuto parecchio, soprattutto per la nail art di halloween. l'unica cosa che non capisco è perchè lo chiamino effetto cuoio quando io non ce lo vedo, da piuttosto un effetto brillante. di questi smalti purtroppo non ce ne sono più molto in commercio essendo stati rimpiazzati dalla nuova collezione, vedrò se anche i nuovi hanno le stesse buone caratteristiche.
PS: ma quanto mi piace la mia fotocamera nuova!!!! finalmente delle foto decenti anche all'interno e con poca luce
ma guardiamoli nello specifico
questi sono della linea glitter sand, e sono il genere ruvido che mi ricordava quelli di kiko. quello a sinistra è un color cipria, mentre quello a destra è di un azzurro tendente al tiffany
questo è della linea denim e il colore è del jeans non troppo chiaro slavato.
per quanto riguarda le mie opinioni devo ammettere che i glitter sand mi sono piaciuti un sacco. durano tantissimo con due passate senza bisogno del top coat e anche i colori sono stupendi. il color cipria in genere non mi piace, ma con i glitter all'interno l'ho amato. il denim l'ho usato per ora come punta della french e anche questo come durata è ottima, ma con sopra il top coat. il colore da l'idea dei jeans slavati che piacciono tanto a me. l'ultimo, il leather, come colore mi è piaciuto parecchio, soprattutto per la nail art di halloween. l'unica cosa che non capisco è perchè lo chiamino effetto cuoio quando io non ce lo vedo, da piuttosto un effetto brillante. di questi smalti purtroppo non ce ne sono più molto in commercio essendo stati rimpiazzati dalla nuova collezione, vedrò se anche i nuovi hanno le stesse buone caratteristiche.
PS: ma quanto mi piace la mia fotocamera nuova!!!! finalmente delle foto decenti anche all'interno e con poca luce
Iscriviti a:
Post (Atom)